Love In Franciacorta castello-bonomi-logo

Sposarsi in cantina, un sogno in Franciacorta

Lo Sposarsi in cantina e Castello Bonomi costituiscono un binomio perfetto.

Castello Bonomi, è un paradiso per chi sceglie di organizzare il proprio matrimonio in cantina.

Situata alle pendici del Monte Orfano e circondata da rigogliosi vigneti in un ampio spazio verde, tenuta Castello Bonomi è tra le scelte più indicate per chi ama la tranquillità e la riservatezza per sposarsi in cantina.

Una location esclusiva ed intima

I futuri sposi che sceglieranno di sposarsi in Franciacorta nella Cantina  Castello Bonomi potranno godere della splendida vista della struttura in stile liberty, proprietà della tenuta.

Gli sposi ed i loro invitati, abbracciati dagli storici vigneti della Franciacorta, si sentiranno a proprio agio, proprio come a casa. Si sentiranno cullati dalla cura, dall’accoglienza e dai sapori della buona cucina dello staff di Castello Bonomi.

La tenuta potrà accogliere ricevimenti intimi e riservati a pochi ospiti desiderosi di sposarsi in cantina in Franciacorta.

I  vini di Castello Bonomi

Per chi non lo sapesse, Castello Bonomi rappresenta una delle piccole eccellenze della Franciacorta, dove vengono creati Franciacorta unici, raffinati e pluripremiati.

Questa eccellenza è merito di tanta cura per le proprie vigne ed della magnifica posizione di cui gode la tenuta (un microclima perfetto per i vini della Franciacorta).

I nostri lavori

Il matrimonio in Franciacorta

Richiedi informazioni

Ho letto l'informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.