Love In Franciacorta agriturismo-per-matrimoni

Cascina San Lorenzo, le nozze in agriturismo

Desiderate sposarvi in Franciacorta e cercate un ambiente rustico, ma curato, per nozze in agriturismo? Cascina San Lorenzo è una realtà con esperienza decennale nel settore del wedding.

A conduzione familiare ed una gestione attenta del territorio, Cascina San Lorenzo è agriturismo, cantina e azienda agricola.

L’agriturismo per ricevimenti si avvale di una cornice di forte impatto, dove le tradizioni e i valori del mondo contadino sono ancora palpabili.

Gli sposi che sceglieranno il matrimonio in agriturismo, si troveranno catapultati tra i verdeggianti vigneti franciacortini e maestosi oliveti secolari.

La location è composta da un ampio giardino con gazebo per gli aperitivi, 4 sale interne per i banchetti più conviviali e l’ampio salone “Barchessa” perfetto per matrimoni che possono superare i 200 invitati.

L’agriturismo con vocazione per i matrimoni

Organizzare le proprie nozze in agriturismo, puntando all’eccellenza della Franciacorta, significa poter scoprire piatti tipici e tradizionali della Franciacorta.

Gusterete ricette esaltate dalla qualità delle materie prime e dal suggestivo panorama circostante. Il tutto con un occhio di riguardo per le persone con problemi di intolleranze alimentari, allergie o celiachia.

I nostri lavori

Sorry, no posts matched your criteria.

Il matrimonio in Franciacorta

Richiedi informazioni

Ho letto l'informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.