Matrimonio immersi nella natura - Corte Priore - Love in Franciacorta

Il Matrimonio immersi nella natura

Contatta Corte Priore

Chi non sogna un matrimonio immersi nella natura della Franciacorta? Corte Priore è un agriturismo dalla lunga tradizione, nato dalla ristrutturazione dell’antica cantina, fondata nel 1904 da Alessandro Mingotti.

Matrimonio nel verde della Franciacorta

La sala principale e l’ampio porticato in stile rustico elegante (che possono ospitare più di 200 persone) sono circondate dal verde delle vigne della Franciacorta.

Un parco ricco di oltre 30.000 mq permette ad ogni coppia di sposi, di trascorrere in compagnia di amici e parenti un vero e proprio matrimonio immerso nella natura. Un mondo riservato, ma facilmente raggiungibile, dove allestire ricevimenti o pianificare il proprio rito civile, completamente “en plein air”.

Più che km0

Si ama parlare di ingredienti e piatti a km0. Gli chef di Corte Priore possono disporre della produzione interna all’agriturismo, composta dalle rinomate vigne franciacortine e dall’allevamento.

Senza limiti di orario e ad uso esclusivo, Corte Priore è una garanzia per chi vuole un matrimonio nel verde della natura.

I nostri lavori

Sorry, no posts matched your criteria.

I reportages di nozze di Corte Priore

Richiedi informazioni