I Matrimoni in Franciacorta con Villa Baiana – Love in Franciacorta (Pt. 2)

I matrimoni in Franciacorta di Villa Baiana e della cantina La Montina.

Barbara e Michele proseguono nella seconda parte della video intervista dedicata ai matrimoni in cantina e ad una tra le istituzioni storiche dei matrimoni in Franciacorta: Villa Baiana appunto.

Lo stretto rapporto fra cantina franciacortina e dimora storica è il fulcro del racconto e una caratteristica unica per Villa Baiana.

Gli spazi della cantina de La Montina sono a disposizione degli sposi e dei loro invitati. Qui infatti prendono vita alcuni dei momenti più importanti delle nozze.

La galleria d’arte situata all’interno della cantina, ad esempio, potrà tranquillamente diventare un ambiente unico ed elegante per riti civili.

L’attenzione dedicata alle coppie di novelli sposi si trasforma poi in un rapporto continuativo che si consolida negli anni, talvolta anche per generazioni.

Villa Baiana diventa così una costante nella storie familiari.

Se non volete perdere la prima parte dell’intervista a Barbara e Michele, ed approfondire il connubio vincente tra Villa Baiana e La Montina, iscrivetevi al canale Youtube di Love in Franciacorta.

Se desideri leggere l’intervista completa a Barbara e Anna di Villa Baiana, ecco il link all’articolo dedicato.

Potrete contattare Barbara e tutto lo staff di Villa Baiana, ma anche tutti i nostri professionisti delle nozze in Franciacorta per consigli su come organizzare il vostro giorno d’amore!

Qui potrete trovare la prima parte dell’intervista.

Per ulteriori informazioni e spunti iscriviti alla newsletter del blog.

Video, Ph.Credits & Project: Andrea Mutti