I Matrimoni in Franciacorta con Villa Baiana – Love in Franciacorta (Pt. 1)

I matrimoni in Franciacorta, le origini di Villa Baiana e della cantina La Montina.

Barbara e Michele ci accompagnano in questa prima parte della video intervista dedicata alla possibilità di sposarsi in cantina in una istituzione storica per i matrimoni in Franciacorta: Villa Baiana appunto.

Professionalità e disponibilità per i futuri sposi sono le parole chiave che accompagnano da ormai dal 1995 questa attività.

Villa Baiana e Tenute La Montina trovano nella “famiglia” e nel rapporto stretto con gli chef interni e tutto il personale la forza per creare servizi ed eventi unici e sempre di grandissima qualità.

L’importanza dell’organizzazione delle nozze, che si sposa con la cucina espressa, dagli antipasti ai dolci.

Il rapporto stretto  porta le coppie a tornare negli anni tra gli spazi e a godere delle cucine della dimora storica in Franciacorta.

Se non volete perdere la seconda parte dell’intervista a Barbara e Michele, ed approfondire il connubio vincente tra Villa Baiana e La Montina, iscrivetevi al canale Youtube di Love in Franciacorta.

Se desideri leggere l’intervista completa a Barbara e Anna di Villa Baiana, ecco il link all’articolo dedicato.

Potrete contattare Barbara e tutto lo staff di Villa Baiana, ma anche tutti i nostri professionisti delle nozze in Franciacorta per consigli su come organizzare il vostro giorno d’amore!

Per ulteriori informazioni e spunti iscriviti alla newsletter del blog.

Video, Ph.Credits & Project: Andrea Mutti