Love In Franciacorta anim-0001

Animazione in Franciacorta per le nozze – Love In Franciacorta

Animazione in Franciacorta per le nozze

Oggi vogliamo parlarvi di animazione in Franciacorta per le nozze.

Durante l’organizzazione del matrimonio è importante fissare fin da subito le basi su cui sviluppare la propria festa di nozze.

Solo successivamente si lavorerà su tutti i dettagli che renderanno “vostro” il matrimonio, tra questi anche l’animazione.

L’animazione in Franciacorta per le nozze infatti giocherà un ruolo importante, perché servirà a divertire e coinvolgere i vostri invitati.

Un fattore di fondamentale importanza

Individuate quale tipo di animazione in Franciacorta sia adatta con il matrimonio che state organizzando.

Sarà una festa di nozze formale? Più easy? Si opterà semplicemente per un sottofondo musicale, utile nel creare atmosfera? Si sceglierà di intrattenere gli ospiti con spettacoli?

Simpatici imprevisti

Chiaramente anche i vostri invitati potrebbero avere pronta qualche sorpresa per voi quindi preparatevi a tutto!

Parliamo di giochi e scherzi organizzati per voi dagli amici, senza contare i parenti promotori di trenini e balli di gruppo.

Siete indecisi? ecco qualche proposta

Circo

L’animazione in Franciacorta con pagliacci, giocolieri, contorsionisti, mangia fuoco ed acrobati, darà come risultato tanta adrenalina per queste esibizioni da togliere il fiato.

Improvvisazione da palcoscenico

L’animazione per le nozze con attori in grado di giostrarsi nell’arte dell’improvvisazione sarà vincente quando gli artisti, vestiti con abiti eleganti si mischieranno agli ospiti al matrimonio.

Nessuno penserà si tratti di attori professionisti finché non si esibiranno in stile flash mob, e l’effetto sorpresa sarà assicurato.

Romantiche danze

I ballerini professionisti incantano sempre con le proprie movenze e ritmo, perciò via libera all’animazione in Franciacorta a passo di tango, di danza moderna, sulle note dei musical più famosi come Grease o Dirty Dancing o in stile Thriller di Michael Jackson… E sarà tutto molto coinvolgente.

Mentalisti, maghi e comici

Esistono artisti che preferiscono mettersi in gioco attraverso tecniche di persuasione, lettura del pensiero oppure giochi di magia e sketch comici, il risultato sarà un pubblico divertito.

I personaggi dei cartoni animati

I cartoni animati conquistano non solo i più piccoli: i fan più accaniti, a volte, sono proprio i grandi!

Tornare indietro nel tempo e magari ingaggiare Lupin e Margot per la vostra festa di nozze, oppure il Cappellaio Matto ed Alice, sarà una soluzione in grado di far sorridere tutti.

Come muoversi

Dopo aver introdotto qualche idea di animazione in Franciacorta per le nozze, per la riuscita della festa, vi consigliamo intrattenimenti che si inseriscano dall’aperitivo fino al taglio della torta, sotto forma di spettacoli o performance artistiche.

L’aperitivo potrebbe essere accompagnato da un arrangiamento musicale, formato anche da una sola voce ed uno strumento.

Durante il banchetto potreste inserire uno spettacolo di magia e sempre tra i tavoli durante il pasto potrebbe esserci un animatore o un mentalista pronto ad aggirarsi tra i tavoli per esperimenti divertenti.

Al termine della cena, prima del taglio della torta, l’animazione in Franciacorta con acrobati e ballerini potrebbe lasciare tutti senza fiato.

Dopo il taglio della torta, fuochi d’artificio e lanterne donerebbero una luce meravigliosa al vostro matrimonio.

Uno spettacolo con elementi di fuoco per la serata darebbe il via a danze scatenate, con dj set e giochi di luce per far ballare proprio tutti fino a tarda notte.

Da non dimenticare

Immancabile qualora vi fossero bambini, la possibilità di avere dei professionisti preparati, per un intrattenimento con giochi di gruppo dedicati ed anche con un servizio di trucca bimbi. Un poco di attenzione farà sì che anche i più piccoli si sentano protagonisti della festa di nozze.

Un’idea sfiziosa

Sarebbe carino mettere a disposizione di tutti gli invitati simpatici accessori da utilizzare a piacere nell’arco della giornata, tra selfie e brindisi con il nostro Bollicine Franciacorta.

Speriamo di esservi stati d’ispirazione, ci aggiorniamo con il prossimo articolo.