Love In Franciacorta metaflora-catilina-049

Partecipazioni di nozze in Franciacorta – Chantilly partner Love In Franciacorta

Partecipazioni di nozze in Franciacorta

Love In Franciacorta è una risorsa di qualità per i futuri sposi sin dalle prime fasi dell’organizzazione e della realizzazione del matrimonio in Franciacorta, partendo ad esempio dalle partecipazioni di nozze in Franciacorta.

Avrete già sentito parlare di Partecipazioni Chantilly, coordinati interamente fatti a mano e di una qualità altissima?

Bé, ecco la giusta occasione per fare la loro conoscenza.

Pensate per emozionare

Chantilly nasce dall’esigenza e dalla voglia di Daniele ed Alessandra di uscire dalle proposte standard per le partecipazioni di matrimonio.
Sicuramente un ruolo fondamentale ha avuto la loro manualità e la loro propensione al lavoro artigianale e sartoriale.

Hanno iniziato così a creare partecipazioni che prima non c’erano! Partecipazioni pensate per emozionare.

Le origini

La loro “bottega”, come amano definirla Daniele ed Alessandra, ha aperto le porte una decina d’anni fa. Ancora oggi i due ragazgezi si sentono in dovere di ringraziare chi gli ha dato fiducia sin da subito, permettendo al progetto di crescere, di strutturarsi e di arrivare fino ad oggi.

In questi anni non sono mancate richieste particolari, a volte delle vere e proprie sfide, affrontate egregiamente da questi due bravissimi “artigiani”.

Ogni richiesta può nascondere particolarità da affrontare con professionalità e creatività, superando generi e stili preconfezionati. Non c’è limite alla fantasia per queste partecipazioni di nozze in Franciacorta.

Negli anni, infatti, Daniele e Alessandra hanno risposto alle richieste più particolari e realizzato lavori a tema di qualsiasi genere.

Punti di forza

Sicuramente il gusto nella scelta dei materiali, gli abbinamenti cromatici e le soluzioni grafiche accattivanti sono fondamentali per la riuscita delle partecipazioni di nozze di Chantilly.

Il design delle grafiche per le partecipazioni di nozze proposte è fresco e innovativo, ma soprattutto “unico”, studiato su misura per ogni coppia.

La personalizzazione dei dettagli è quel tocco finale che completa un ottimo lavoro.

La creatività che gli permette di essere originali, non toglie però a Daniele ed Alessandra il rispetto dell’armonia e della naturalezza del risultato finale.

Una proposta a 360 gradi

Partecipazioni Chantilly garantisce la possibilità di customizzare le partecipazioni di nozze di ogni coppia di futuri sposi in Franciacorta (e fuori). Questi veri e propri oggetti di design saranno così unici e costruiti sui loro gusti personali.

Sicuramente la precisione nella realizzazione delle partecipazioni di nozze in Franciacorta e nei tempi di consegna, è un punto di forza degli “artigiani” di Chantilly.

Sapete poi che esiste la possibilità di creare veri e propri coordinati stampa per matrimonio in Franciacorta?

Oltre alle partecipazioni di nozze, Daniele ed Alessandra possono occuparsi del libretto cerimonia, del menù e persino del ventaglio o del packaging per le bomboniere.

Un vero e proprio servizio a tutto tondo!

Cosa dicono di loro

E’ proprio tramite l’interpretazione delle aspettative delle coppie di sposi che i loro progetti di partecipazione di nozze sono sempre in evoluzione. Ogni input e ogni richiesta ricevuti costituiscono un’opportunità stimolante per migliorarsi.

I feedback ricevuti da Daniele ed Alessandra sono veri e propri stimoli positivi per proseguire con le proprie passioni. Ecco alcuni esempi:

“Elisa: Servizio corrispondente alle foto. Hanno capito subito le nostre esigenze e per noi è stato molto importante poter gestire tutto via email dati i tempi stretti. La consegna è stata puntuale e Alessandra è stata molto disponibile!”

“Valentina: Abbiamo conosciuto Chantilly tramite Internet perché ero alla ricerca di un fornitore per le partecipazioni e tutti gli altri materiali del matrimonio che trasmettessero qualcosa di diverso, vicino alla nostra idea di matrimonio invernale. E cosi è stato, il loro stile semplice, essenziale, esalta ancora di più i dettagli. Alessandra e Daniele sono stati davvero disponibili e creativi al punto giusto per realizzare i nostri desideri.”

“Tatiana: Ottime partecipazioni, velocità competenza professionalità . Tutto perfetto nel dettaglio ! Ogni esigenza assecondata. L’originalità della partecipazione che è piaciuta molto ai nostri invitati! Grazie!”

Come vengono trovati

Internet si conferma anche per Daniele ed Alessandra di Chantilly la vetrina migliore.

Solitamente corrisponde al primo passo, il contatto, seguito da un incontro durante il quale i futuri sposi possono toccare con mano le loro realizzazioni: le partecipazioni di nozze e tutti i possibili coordinati.

Collaborano inoltre con wedding planner per i quali realizzano lavori su loro progetto.

Desideri per il futuro

In anni dove l’attenzione per l’ecologia si fa sentire ed il rispetto per la natura deve diventare una costante, Daniele ed Alessandra vedono il futuro nel rispetto del pianeta.

Stanno da diverso tempo selezionando carte e cartoncini biologici realizzati con processi sostenibili.

Sicuramente la bellezza delle loro creazioni sarà sempre la stessa, ma tanta attenzione per i materiali utilizzati andrà sicuramente a beneficio della partecipazione realizzata, e della natura.

Non possiamo che complimentarci per questa scelta consapevole e lungimirante.

In bocca al lupo ragazzi, grazie per la disponibilità  e torneremo a trovarvi al più presto.