wedding planner in franciacorta

Wedding Planner in Franciacorta – La nostra scelta

Wedding Planner in Franciacorta

Il progetto Love In Franciacorta punta a proporre dei professionisti seri nell’organizzazione delle nozze in Franciacorta, a partire dalla possibilità di scegliere una Wedding Planner in Franciacorta.

Noi di Love In Franciacorta abbiamo interagito con tantissime figure tra i professionisti, selezionandone i migliori.

Questo ci ha permesso di strutturare una rete affidabile, che costituisca una garanzia a chiunque voglia organizzare un matrimonio in Franciacorta.

Tante Wedding Planner in Franciacorta si sono presentate e sono state ascoltate (nel loro modo di operare all’interno dell’organizzazione dei matrimoni in Franciacorta).

Tra le Wedding Planner in Franciacorta chi si è distinta?

Emanuela di Kreativa Eventi è stata la nostra scelta e ne siamo fieri!

Nella scelta della Wedding Planner di riferimento per il nostro portale, abbiamo sempre tenuto come riferimento la qualità e le necessità dei futuri sposi, perché potessero realizzare le nozze che hanno sempre sognato, tra le cantine della Franciacorta.

La nostra figura di riferimento è una Wedding Planner con anni di esperienza, capace di strutturare una squadra che possa affrontare anche le sfide più difficili e i desideri più svariati delle future spose.

Sicuramente in Italia la figura della Wedding Planner pura è difficile da trovare.

Spesso però tante “Wedding Planner” non hanno veramente effettuato un percorso di studi che le possono portare ad essere riconosciute realmente con il ruolo di Wedding Planner.

Altre volte, al contrario, risultano capaci solo sulla base di qualche corso, ma peccano in esperienza sul campo.

Non è certo il caso della squadra di Kreativa Eventi! Parliamo infatti di competenze, esperienza e professionalità strutturate ed accresciute ormai in anni al fianco dei futuri sposi.

L’identikit per la Wedding Planner in Franciacorta

Sembra forse banale dirlo, ma secondo noi di Love in Franciacorta, una Wedding Planner dev’essere da sempre innamorata della magia del matrimonio, delle emozioni e dell’atmosfera gioiosa che si crea. Ecco Emanuela!

La passione e le grandi capacità personali hanno fatto sì che Emanuela abbia nel tempo accresciuto una enorme capacità nel gestire coppie di ogni età, italiane e straniere, con una premurosa attenzione.

Questo si traduce in rapporti capaci di durare negli anni.

Esperienza e creatività trovano spazio in moda, eleganza e stile, tutti fattori che consideriamo fondamentali per la gestione di eventi curati nel minimo dettaglio, come le nozze in Franciacorta.

Ambiziosa questa Emanuela, che si prodiga nell’organizzazione di un evento così importante!

Non basta però la passione e la “semplice” ricerca sulla moda e sull’eleganza per fare una Wedding Planner in Franciacorta, è necessario infatti essere aperti a una scuola continua, in perenne evoluzione, come i gusti delle persone.

… E scuola sia!

La stretta collaborazione con realtà affermate, permettono a Kreativa Eventi di muoversi con professionalità e destrezza in questo mondo fantastico.

Fin da subito, Kreativa Eventi ha avuto la possibilità di operare in tutto il nord Italia e di apprfondire la conoscenza delle splendide location della Franciacorta, con cui ha iniziato ad organizzare matrimoni da vera Wedding Planner quale è.

La collaborazione sul campo con i professionisti da lei selezionati, sulla base della qualità e dei servizi offerti, ha fatto sì che crescesse man mano anche la sua formazione professionale.

Il suo obiettivo

Emanuela vive con la coppia l’intero matrimonio, dai preparativi fino all’uscita dell’ultimo invitato, per rendere quel giorno impeccabile e indimenticabile.

Si tratta sicuramente un lavoro impegnativo e denso di emozioni, per lei tanto gratificante.

Ci piace dirvi che quando parla le si illuminano gli occhi e questa cosa ci fa emozionare non poco.

La Wedding Planner (e lei nello specifico) è in grado di comprendere ed interpretare i desideri della coppia e concretizzarli. Accompagna i futuri sposi in ogni momento, in ogni scelta, facendo sì che tutto appaia naturale e semplice.

L’emotività che caratterizza ogni matrimonio, soprattutto nelle fasi di preparazione, è ciò che sprona Kreativa Eventi nel lavoro di Wedding Planner.

Lei aiuta la coppia a gestire anche questo aspetto, affinché l’esperienza del matrimonio sia un ricordo positivo, leggero e non stressante sin dagli inizi.

La conclusione del lavoro di un Wedding Planner

Il lavoro di un Wedding Planner non finisce mai, proprio per gli stretti rapporti che vengono a crearsi.

Dopo la conoscenza delle coppie, dopo la preparazione delle nozze in Franciacorta e dopo la giornata del matrimonio, la parte migliore è concludere il proprio lavoro avendo la sicurezza della soddisfazione dei “suoi” sposi.

L’essere riuscita a rendere il loro giorno speciale, semplice e perfetto, e riceverne i complimenti per l’organizzazione, è la migliore conferma per Emanuela sul fatto che la strada che sta percorrendo sia quella giusta.

Cosa dicono di lei

La selezione della migliore Wedding Planner in Franciacorta ha trovato fondamento anche nelle esperienze degli sposi.

Le coppie di Kreativa Eventi dicono che la sua caratteristica principale sono lucidità e calma.

In un clima cosi teso come quello delle fasi legate ai preparativi, bisogna essere in grado di coordinare e mantenere l’equilibrio necessario perché tutto vada nel verso giusto.

Gli sposi si sentono al sicuro nelle sue mani.

Attraverso questo lavoro Emanuela di Kreativa Eventi è riuscita, inoltre, a sviluppare una capacità di ascolto notevole, essenziale per carpire ciò che desiderano e sognano veramente le persone con cui si confronta.

Spesso le capita di anticipare idee di cui gli sposi non le hanno ancora parlato, lasciando tutti meravigliati e compiaciuti e creando quel clima di fiducia reciproca fondamentale.

I sogni di una Wedding Planner in Franciacorta

Inutile dire che dal futuro Emanuela si aspetta tanto lavoro e un ampliamento della sua attività, con nuove sfide da affrontare.

Le piacerebbe avvicinarsi ad altre culture o nuovi contesti, per addentrarsi anche in tradizioni differenti, riguardanti il matrimonio, e organizzare nozze sia in Italia che all’estero.

Un esempio? Avete mai sentito parlare di Matrimonio a prima vista Italia?

Noi non possiamo che augurare il meglio alla “nostra” Wedding Planner in Franciacorta.