Love In Franciacorta Albereta_ele064

Wedding Planner in Franciacorta – Elisa Eventi

Wedding Planner in Franciacorta

Il progetto Love In Franciacorta punta a proporre dei professionisti seri nell’organizzazione delle nozze in Franciacorta, a partire dalla possibilità di scegliere una Wedding Planner in Franciacorta.

Noi di Love In Franciacorta abbiamo interagito con tantissime figure tra i professionisti, selezionandone i migliori.

Tante Wedding Planner in Franciacorta si sono presentate e sono state ascoltate (nel loro modo di operare all’interno dell’organizzazione dei matrimoni in Franciacorta).

Tra le Wedding Planner in Franciacorta chi si è distinta?

Elisa Eventi è stata la nostra scelta e ne siamo fieri!

E’ giovane, fresca, ha voglia di fare e le competenze giuste.

Sicuramente in Italia la figura della wedding Planner pura è difficile da trovare, molte location propongono una Wedding Planner interna, che si può occupare di tante cose.

Spesso però quella “Wedding Planner” non ha veramente effettuato un percorso di studi che la può portare a chiamarsi Wedding Planner mentre la nostra Elisa Eventi sì! Ma non solo, le competenze e gli interessi si limitano alle proposte della struttura stessa.

Cominciamo a presentarvi Elisa Eventi

Da sempre innamorata della magia del matrimonio in Franciacorta, delle emozioni e dell’atmosfera gioiosa che si crea, ecco Elisa!

Dopo la Laurea in Infermieristica questa giovane donna si è resa conto che il suo lato creativo e passionale spingeva per venire alla luce.

Ha iniziato quindi ad approfondire argomenti come moda, eleganza, stile e si è avvicinata a ciò che l’appassionava più in assoluto: le nozze in Franciacorta.

Ambiziosa questa Elisa che vuole cimentarsi nell’organizzazione di un evento così importante!

Elisa però sapeva che non bastava la passione e la “semplice” ricerca sulla moda, e sull’eleganza per fare di lei una Wedding Planner in Franciacorta, “si doveva tornare a scuola”.

…E scuola sia!

Inizia così un periodo di formazione che le permette di addentrarsi in questo mondo fantastico.

In questi anni ha avuto sin da subito la possibilità di conoscere splendide location della Franciacorta, con cui ha iniziato ad organizzare matrimoni da vera Wedding Planner quale è.

La collaborazione con i professionisti da lei selezionati sulla base della qualità e dei servizi offerti, ha fatto sì che crescesse man mano anche la sua formazione professionale.

Il suo obbiettivo

Elisa vive con la coppia l’intero matrimonio, dai preparativi fino all’uscita dell’ultimo invitato, per rendere quel giorno impeccabile e indimenticabile.

E’ sicuramente un lavoro impegnativo, ma per lei tanto gratificante.

Ci piace dirvi che quando parla le si illuminano gli occhi e questa cosa ci fa emozionare non poco.

La Wedding Planner (e lei nello specifico) è in grado di comprendere i desideri della coppia e concretizzarli. Accompagna i futuri sposi in ogni momento, in ogni scelta, facendo sì che tutto sia naturale e semplice.

L’emotività che caratterizza questo evento, soprattutto nelle fasi di preparazione, ad Elisa piace tantissimo.

Lei aiuta la coppia a gestire anche questo aspetto, affinché l’esperienza del matrimonio sia un ricordo bello, leggero e non stressante sin dagli inizi.

La conclusione

Dopo la conoscenza delle coppie, dopo la preparazione delle nozze in Franciacorta e dopo la giornata del matrimonio, la parte migliore è concludere il proprio lavoro rendendosi conto della soddisfazione dei “suoi” sposi.

L’essere riuscita a rendere il loro giorno speciale, semplice e perfetto, e riceverne i complimenti per l’organizzazione, è la migliore conferma per Elisa sul fatto che la strada che sta percorrendo sia quella giusta.

Cosa dicono di lei

Gli sposi di Elisa dicono che la sua caratteristica principale è la calma.

In un clima cosi teso come quello della fase preparativi, bisogna essere in grado di coordinare e mantenere l’equilibrio necessario perché tutto vada nel verso giusto.

Gli sposi si sentono al sicuro nelle sue mani.

Attraverso questo lavoro Elisa è riuscita, inoltre, a sviluppare una capacità di ascolto notevole, essenziale per carpire ciò che desiderano e sognano veramente le persone con cui si confronta.

Spesso le capita di anticipare idee di cui gli sposi non le hanno ancora parlato, lasciando tutti meravigliati e compiaciuti e creando quel clima di fiducia reciproca fondamentale.

I sogni di una Wedding Planner in Franciacorta

Dal futuro Elisa si aspetta tanto lavoro e un ampliamento della sua attività.

Le piacerebbe avvicinarsi ad altre culture, per addentrarsi anche nelle loro tradizioni riguardanti il matrimonio e organizzare nozze sia in Italia che all’estero.

Partendo dalla Franciacorta ne vuole fare di strada Elisa!!!

Noi non possiamo che augurarle il meglio.