Love In Franciacorta rm-75-1

Look sposo, sposarsi in Franciacorta – Pt 1

Sposarsi in Franciacorta, look sposo

Sposarsi in Franciacorta e look sposo. Uomini, dopo una breve pausa dedicata agli auguri di Buona Pasqua, torniamo a parlare di voi e delle scelte più adatte al vostro abito per il matrimonio!!!

A febbraio abbiamo dedicato maggiore spazio alla sposa, mentre a marzo abbiamo iniziato ad affrontare le tematiche relative al vostro look.

Prima di poter definire il proprio stile ogni sposo dovrebbe avere le idee ben chiare su ciò che vuole indossare per le proprie nozze in Franciacorta.

I quesiti da porsi dovrebbero essere: qual è il tipo di abito da cerimonia più adatto per il proprio matrimonio? Meglio elegante o alternativo? Come vi sentirete maggiormente a vostro agio?

Ovviamente in questo discorso non possono essere tralasciati tutti gli accessori, tra cui spiccano la cravatta e il papillon.

Sposarsi in Franciacorta, look sposo: Cravatta e papillon, conosciamoli meglio!

Cravatta e papillon sono due accessori per lo sposo, estremamente eleganti e adatti alle vostre nozze in Franciacorta, che però in genere non possono essere utilizzati o abbinati alla stessa tipologia di abito.

La cravatta resta sempre l’accessorio classico per eccellenza, adatto a tutti i tagli di abito ad eccezione fatta per il frac e lo smoking.

Se per le vostre nozze avrete optato per un elegante tight o per un abito tradizionale 3 pezzi, la cravatta sarà senza dubbio la scelta ideale.

Se per le vostre nozze, invece, avrete deciso di indossare un intramontabile frac o un elegantissimo smoking, il papillon, ovvero la cravatta a farfalla, sarà un accessorio obbligatorio nel vostro matrimonio in Franciacorta!

Ogni soluzione porta con se particolarità e fascino, legati alla storia e all’estetica di questi complementi.

Per questo motivo nel prossimo articolo analizzeremo singolarmente i due accessori, a cui ogni uomo pronto a sposarsi in Franciacorta dovrebbe prestare la massima attenzione.

(To be continued…)