Love In Franciacorta annalisa-francesco-208-1

Nozze in Franciacorta, bellezza sposa – Pt 1

Trucchi di bellezza per le vostre nozze in Franciacorta: Spose, siete pronte ad essere favolose?

Nel blog di Love In Franciacorta non poteva mancare la parte dedicata alla bellezza, che spesso terrorizza molte future spose, ma diciamocelo, è anche una coccola che ogni donna non vede l’ora di concedersi.

Per capire come essere ancora più belle il giorno del matrimonio, noi di Love In Franciacorta abbiamo indagato attraverso i nostri stylist, ponendo domande mirate che solitamente le future spose si pongono e alle quali nessuno meglio di un professionista può rispondere.

Ecco di seguito i consigli migliori (e ve lo assicuriamo, vi saranno utilissimi):

Non esistono donne brutte, le donne devono solo imparare a valorizzarsi al meglio!

Nozze in Franciacorta? La parola d’ordine è Valorizzare.

Care donne, attraverso make up e cura dei capelli vi siete mai accorte di come vi sentiate belle e soprattutto più sicure, meglio con voi stesse e con il mondo che vi circonda?

Proprio per questo chi si occupa di trucco per il matrimonio ha deciso di prendersi cura delle spose (nel loro giorno più importante), non solo per lavoro. Questa è una missione per rendere ogni donna preparata a sentirsi favolosa!

Quindi future spose, non affidatevi al primo make up artist che troverete, cercate, provate e… per tempo mi raccomando!!!

Sì! E’ importante muoversi in anticipo, sia che si abbiano già le idee chiare sulla persona che si prenderà cura di voi (è indispensabile bloccarla nell’immediato) sia, al contrario, se ancora avrete dei dubbi su chi sceglierete, per poter fare più prove.

Nel giorno del matrimonio in Franciacorta è fondamentale essere serene e sapere di potersi fidare completamente della persona scelta.

Il professionista giusto dovrebbe cercare di capire al meglio la futura sposa che ha davanti, il tipo di personalità e che cosa sogna realmente.

Un vero professionista sarà in grado di capire la sposa nella sua quotidianità, se ad esempio la futura sposa è una persona molto semplice sicuramente desidererà puntare su un look raffinato, ma non troppo evidente, perciò bisognerà cercare di interpretare al meglio le sue esigenze fondendo il tutto con lo stile scelto per il matrimonio, con l’abito e l’acconciatura ma, senza esagerare.

Quindi, come ogni professionista del wedding di ogni settore, anche chi si occuperà del vostro make up dovrà prendere appunti su di voi future spose: abito, acconciatura, location, stile del matrimonio, colori, fiori, stagione.

Tutti elementi fondamentali che, associati ad immagini d’ispirazione di make up ed acconciatura (che spesso le future spose raccolgono e archiviano), aiuteranno a indirizzare ogni donna verso la scelta migliore.

(To be continued…)