Love In Franciacorta acconciatura-sposa-e-makeup

Nozze in Franciacorta, bellezza sposa – Pt 3

…continuando a parlarvi di acconciatura sposa e makeup, eccovi arrivate al grande giorno!!!

L’ideale per il make up sposa è utilizzare degli ottimi primer e fissanti ed optare per un trucco il più possibile waterproof! Inoltre nella borsetta delle vostre damigelle non dovranno assolutamente mancare correttore, cipria ed il rossetto scelto per l’occasione per i ritocchi pre-foto!

Ma tornando all’acconciatura sposa, per i capelli invece un consiglio importante è di non esagerare con i prodotti nutrienti come shampoo e maschere.
Spesso si esagera pensando di conferire più morbidezza e poi si finisce con l’appesantire i capelli, rischiando di compromettere la tenuta e buona riuscita dell’acconciatura… quindi sì al balsamo, ma sempre risciacquato molto bene!Un occhio di riguardo invece andrà alle sopracciglia, cornice fondamentale del vostro viso.

Acconciatura sposa e makeup, cosa non dimenticare?

Riguardo alle sopracciglia, iniziate quanto prima a ricercare la linea più adatta al viso, non aspettate gli ultimi 15 gg per lavorarle! Spesso sono necessari mesi per ricreare la linea ideale, soprattutto quando ci sono casi di sopracciglia molto sottili. Molto importante comunque non depilatele il giorno prima, eviterete così antiestetici rossori.

A presto con il prossimo articolo, voi future spose nel frattempo coccolatevi e preparatevi ad essere favolose per le vostre nozze in Franciacorta!