Love In Franciacorta sara-luca-001

Sposarsi in Franciacorta, nozze da sogno immersi nella natura

Sposarsi in Franciacorta

Ok, quando parliamo di sposarsi in Franciacorta, non vi stiamo suggerendo di sposarvi in buie cantine umide e polverose…
Sposarsi è un momento speciale, anzi è Il Momento Speciale per eccellenza.
E tra i mille preparativi prima del giorno del Sì non può mancare la scelta di un luogo da favola per le nozze.
Qui in Franciacorta le opportunità per organizzare la cerimonia ed il ricevimento sono infinite. Cosa si può scegliere di meglio se non la terra delle bollicine italiane?
Distese di vigneti, viste mozzafiato sul lago, ville esclusive, castelli, dimore storiche, palazzi nobiliari, abazie, antichi monasteri, colline verdeggianti e una grande cultura enogastronomica dove regna incontrastato lui, Il Bollicine!
Sempre più spesso inoltre le coppie optano per il rito di matrimonio civile nella natura, su prati curati o tra i vigneti. Le romantiche e scenografiche locations della Franciacorta sapranno rendere questi attimi magici ed emozionanti.
Tutto questo è la Franciacorta!

Tradizione e magia

Proprio per la sua vocazione vitivinicola questo territorio può rappresentare il valore aggiunto per l’organizzazione di nozze da sogno.
Locations e professionisti alletteranno sposi ed ospiti con menù e degustazioni fortemente caratteristici di questa particolare area geografica.
Sicuramente un ricevimento di nozze diverso, ma per tutti indimenticabile.
Da tempo i wedding planner si rivolgono a questa terra ed ai loro professionisti per organizzare il matrimonio perfetto.
L’obiettivo? Soddisfare le esigenze di tutti, festeggiare immersi nella piacevole frescura tra le colline ed i vigneti posti tra le rive del Lago di Iseo e le porte della città di Brescia.
Love in Franciacorta vuole così indirizzare, sia i futuri sposi amanti del nostro territorio che i loro wedding planners di tutt’Italia e dall’estero, a costruire il proprio matrimonio. Attraverso questo portale potrete conoscere e contattare direttamente i migliori professionisti del wedding nella terra delle bollicine.
Il primo passo per dare il via ad un percorso fatto di gusto e stile, eleganza, ma anche semplicità, ed avere un ricordo unico del proprio matrimonio.
Infine, per comprendere meglio questo territorio vi invitiamo a consultare la pagina del Consorzio del Franciacorta, dove cenni storici, disciplinare, cantine e news, vi accompagneranno nella scoperta della splendida terra delle bollicine italiane.